Materassi a Trento

Una moderna azienda che prende il via nel 1953, con la volontà e la tenacia di Luigi Fabbro, il quale, in sella alla sua mitica Lambretta, visita le case dei paesi limitrofi.
Le macchine da cucire Singer, anche grazie a lui, diventeranno il fedele alleato di tante casalinghe, e saranno il suo primo brand.
Un ricordo di altri tempi, che oggi rivive nel lavoro dei figli, i quali hanno tramutato quel sogno paterno, in una moderna realtà, fornendo tutto ciò che serve per arredare la casa:con la stessa gentilezza e competenza del fondatore.
Dal 1998 Fabbro Arredi è diventato un vasto Showroom, ampliato nel tempo per fare posto a tanti allestimenti, con soluzioni di arredo proposte dalle principali marche del settore,oggi sul mercato.
Siccome poi i complementi d’arredo, gli accessori, sono altrettanto importanti, vedremo come anche i materassi Trento siano il top della gamma.
materassi trento

Dormire bene per vivere meglio: materassi aTrento è l’ideale

In una canzone si dice che il materasso è la felicità, invece tante volte viene considerato un dettaglio trascurabile.
Studi medici sempre più approfonditi, ci dicono invece che proprio dal materasso dipende la qualità del nostro riposo, ogni notte, e in generale, il nostro stare bene durante il giorno.
Fortunatamente oggi disponiamo di una svariata gamma di valide soluzioni, e arredamenti Fabbro Luigi & C propone, come al solito, le migliori: come rivenditore autorizzato Doimo espone l’innovativa serie Armonie del Sonno, con il meglio della gamma, e non manca di completare il pacchetto notte con reti e guanciali idonei.
Con questi articoli, in particolare la collezione Colours, si è riusciti a conciliare natura e tecnologia: rivestimenti lavabili in lavatrice a basse temperature, interni imbottiti con fibre di poliestere altamente traspiranti, strutture naturali stabili e durature: per avere materassi anallergici ed ecologici, e uno stile di vita pratico e green.
Particolare attenzione viene riservata alle rifiniture che sono dei piccoli capolavori in stile artigianale: è quasi un peccato non poterli lasciare a vista, perchè sono deliziosi.

 

Dormire bene è importante: Arredamenti Fabbro Luigi & C lo sa

Tante parole ma, per capire la differenza dei materassi a Trento, bisogna andare da loro e toccare con mano: in questo modo si avrà l’opportunità di visionare tutte insieme le proposte di Arredi Fabbro, scegliendo il prodotto più adatto alle nostre esigenze.
Il grande e accogliente Showroom, vi vuole mostrare le sue offerte speciali, non esitate un attimo ad andarci con tutta la famiglia.
Anche la persona più esigente andrà via contenta della scelta e, con i servizi di consegna e pagamento personalizzati, avrà un ulteriore motivo di soddisfazione.