Negozi mobili Trento

Un’avventura che parte nel 1953 con la tenacia di Luigi Fabbro il quale, agli albori del boom economico, gira i paesi con la Lambretta, vendendo macchine da cucire Singer.
Presto arrivano in negozio i primi elettrodomestici e le tv, poi le cucine componibili e l’arredo mobili.
In poco più di quarant’anni si espande il sogno iniziale, e si arriva a creare uno showroom moderno ma con la tradizione nel cuore.
Il lavoro di Luigi Fabbro viene portato avanti con tenacia e passione dai quattro figli: Dora, Italo, Giovanna e Paola, che dal 1998, gestiscono una solida e moderna realtà, nel panorama dei negozi mobili Trento.
L’azienda arredamenti Fabbro Luigi & C offre un servizio completo che prende il cliente per mano e lo accompagna dal progetto di arredo personalizzato, fino al montaggio dei mobili.
Scegliere questa ditta vuole dire avere la sicurezza di un servizio accurato ad un prezzo competitivo, con offerte che si rinnovano periodicamente.
negozio mobili trento

L’arredamento dei vostri sogni presso i negozi mobili a Trento

Arredare casa, cambiare la cucina, cercare un arredamento moderno o classico: con negozi mobili Trento è possibile coniugare funzionalità e design, poichè l’azienda si avvale di partners prestigiosi che riescono a soddisfare anche i clienti più esigenti.
Lo showroom offre una grande esposizione di: cucine delle migliori marche come Doimo e Snaidero; camere da letto matrimoniali e camerette; soggiorni e arredi unici di FGF Mobili, dove il legno incanta e riconcilia con la natura; bagni fantastici, come quelli di Ardeco che rappresentano una nuova idea di stanza da bagno.
Da arredamenti Fabbro Luigi, si trova anche il meglio degli elettrodomestici: lavastoviglie Electrolux, all’avanguardia nel settore, le cucine Rizzoli, per una cottura a legna tradizionale e tecnologica allo stesso tempo, i forni Franke di ultima generazione per la cottura a vapore, salutare ed ecologica.
Per quanto riguarda i complementi d’arredo Fabbro propone Birex, che espone anche scarpiere che arredano la casa, lavanderie e contenitori, ingressi originali che con il loro design allietano gli occhi.

 

Non esitate a rivolgervi a Fabbro Arredamenti

Se amate la cucina o anche solo vedere cucinare, se volete farvi un’idea senza impegno, se preferite vedere da vicino mobili e complementi d’arredo, se soltanto volete passare un pomeriggio diverso e carpire i segreti di uno chef all’opera davanti a voi: la vostra meta non può che essere negozi mobili Trento.
Lo staff di Fabbro Arredi è sempre pieno di piacevoli sorprese, di originali iniziative: organizzano periodicamente degli informali pomeriggi di Show Cooking, che servono per vedere e toccare con mano la funzionalità degli migliori prodotti di questa azienda: tutto rigorosamente dal vero, cucinando sotto i vostri occhi.
Sarà il momento di cogliere l’occasione per guardarsi intorno, e fissare subito un appuntamento con lo staff dell’azienda, per parlare del vostro nuovo arredamento.